Book-Lab

Book-Lab

  • Bookowski (Genova - mappa)
  • Book-Lab
    Bookowski Spazio Aperto

    Cos'è?
    Bookowski apre le sue porte e si trasforma per una serata al mese in uno spazio artistico libero: due ore da dedicare a se stessi e alla propria “arte” o passione o, perché no, per scoprirne e sperimentarne di nuove. Un tempo in cui giocare, sperimentare, creare e volendo condividere i propri progetti con gli altri partecipanti o dar vita a progetti comuni.
    Ciascuno è invitato a portare con sé strumenti/materiali/oggetti e tutto ciò che può servire per creare o semplicemente stimolare la propria e altrui immaginazione e creatività.
    Bookowski mette a disposizione la propria atmosfera, qualche “suggestione” per rompere il ghiaccio e propone di volta in volta un tema/soggetto ispirazionale. Il tutto accompagnato come sempre da musica e bevande.
    Sono ammesse accolte e incentivate tutte le forme di espressione artistica (scrittura, disegno, collage, incisione musica, canto..).

    Come partecipo?
    Per partecipare basta avere voglia di sperimentare in libertà e condividere la propria creatività.
    Prenotazione obbligatoria almeno 3 giorni prima della data del laboratorio prima scrivendoci qui: info@bookowski.it o chiamando al: 010 4550673 o passando in libreria. Il Lab parte con un minimo di 5 partecipanti. E’ richiesto un contributo di 5 Euro.