I tarocchi parlanti!

I tarocchi parlanti!

I tarocchi parlanti! - TEATRO TAROLOGICO -

Da un'idea di Pedro Martinez attore e tarologo, nasce uno spettacolo unico, dove ritroviamo la lettura di tarocchi in una nuova dimensione collettiva di guarigione.
Il cosciente e l'incosciente si uniscono nel corpo, nella voce e nel canto animico degli attori, rispondendo alle domande degli spettatori.

Gli arcani maggiori, così antichi, pieni di saggezza e luce, prendono vita sul palco, in maniera del tutto improvvisata, unica e vera.
Portano con sé un messaggio, una risposta per chiunque sia in loro ascolto e ci regalano infinite possibilità di scelta perchè infinite sono le combinazioni perchè infinito è il percorso dell'anima.

E' uno spettacolo profondo, magico, curioso, divertente, gioioso, tragi-comico, il cui messaggio è pieno d'amore e di luce.

BIO DEL GRUPPO:
La creazione del gruppo nasce da un'idea di Pedro Martinez allo scoccare della mezzanotte che inaugurava il nuovo 2019. Un'idea che parte fresca, festosa e con tanta voglia di rinnovare il mondo dei tarocchi Pedro, Angela, Eleonora, Anna, Nico.
Siamo tutti tarologi, o appassionati di tarocchi o amanti intimi dei tarocchi; per noi sono uno strumento imprescindibile di crescita personale ed evoluzione animica.
Siamo anche amici e questo rende il tutto divertente.
E poi siamo tante altre cose belle; Angela è una costellatrice familiare fenomenale, ama il mondo e le persone portando gioia e
guarigione Pedro è uno sciamano moderno, un tarologo eccezionale e artista, creatore di cose belle Eleonora è una studiosa curiosa e operatrice nel mondo olistico, una curandera dei giorni nostri. Anna è un'appassionata insegnante nella scuola elementare; tarologa e ricercatrice dell'essere essenziale
Nico è uno chef speciale, tutto ciò che crea è amorevole, premiante e luminoso. E' nata una spontanea voglia di entrare ancor più profondamente nel mondo degli arcani, per
conoscerli e viverli, per evolverci insieme e portare tutto questo come contributo gioioso.

INFO SERATA:
Per coloro che vogliono partecipare alla serata è richiesta una prenotazione via mail info@bookowski.it o telefonica 0104550673 e un contributo partecipativo del costo di 10 Euro entro il 7/05/2019.

Affrettatevi che i posti sono limitati! ;)