Mini corso di scrittura autobiografica

Mini corso di scrittura autobiografica

Perché sperimentare la scrittura autobiografica? Per fare il punto della tua vita, per inquadrare eventi, persone e cose, per far pace con situazioni che fanno ormai parte del passato, per trovare un nesso tra la nostra storia e le emozioni che l’hanno accompagnata.

Modalità:
Il mini corso è aperto a chiunque abbia voglia di sperimentare/si per un massimo di 8/10 persone. Ogni partecipante sceglierà con cura il suo diario e la penna che utilizzerà per la realizzazione dell’autobiografia.

Programma:
I incontro: Breve introduzione, meditazione per risvegliare la creatività, scrittura libera, ricerca e input per il lavoro.
II incontro: Confronto, meditazione per risvegliare la creatività, completamento dell’autobiografia, condivisione.

Costo:
50 Euro (comprensivo di due incontri).

Manuela Valenti si occupa di teatro dal 1990. Attrice e formatrice scrive personalmente i testi dei suoi spettacoli che affrontano tematiche sociali e civili. E’ insegnante certificata di kundalini yoga e utilizza la meditazione come training preparatorio alla creazione. Ha frequentato un corso di autobiografia per il teatro ad Anghiari.
Info: manuelavalenti@hotmail.it - 3296527118

N.B.
La data del secondo incontro si concorderà con i partecipanti il 29 Maggio. Per le iscrizioni scrivere a info@bookowski.it o chiamare allo 0104550673, è obbligatoria la prenotazione e un acconto di 20 Euro.