Poetry Lab - Incontri di poesia itinerante

Poetry Lab - Incontri di poesia itinerante

Due incontri in cui si camminerà e si scriverà assieme, con lo sguardo verso cose che di solito non vediamo, in luoghi che di solito non pensiamo, in momenti che di solito non ci dicono nulla, cercando di sviluppare una propensione alla "composizione dal vero" tutta nuova.
E perché no, portandoci a casa ogni volta la capacità di descrivere le cose del mondo in modo diverso.
Si partirà dalla libreria il sabato pomeriggio dalle 17 insieme allo scrittore e writing coach Gianmarco Parodi che ci farà, attraverso un percorso ogni volta diverso, una vera e propria lezione di sensorialità e tecnica di scrittura poetica in un'aula davvero grande... Genova.
* QUANDO
- 5 Giugno, ore 17/19.30
- 10 Luglio, ore 17/19.30

* CON CHI
Gianmarco Parodi, sanremese, è poeta e scrittore, diplomato alla Scuola Holden di Baricco a Torino.
Tiene corsi di scrittura creativa in Italia e all'estero, vincitore di vari premi nazionali tra cui l'ultimo "Ossi di seppia" come miglior autore ligure, Premio Cairoli, Premio Salvia alla Biblioteca Nazionale di Roma. Fondatore del "Vivaio del Verso", luogo di incontro e di scrittura poetica dei Nuovi Poeti di Confine nella città vecchia di Sanremo.

* INFO, COSTI E ISCRIZIONI:
info@bookowski.it - Tel 010/4550673 - fb: bookowskigenova.
Laboratorio a numero chiuso max 10 partecipanti, iscrizioni entro il 2 giugno, prezzo 50 euro omnicomprensivi. Richiesto acconto di 20 euro di acconto come pre-iscrizione.